Archivio concerti 2009

Concerto per l’evento inaugurale della mostra “Marianne Werefkin. L’Amazzone dell’avanguardia”

24 novembre 2009
Museo di Roma in Trastevere, Roma

Nell’ambito dell’organizzazione della mostra, a cura del Comune di Roma e di Zétema Progetto Cultura, la Fondazione Internazionale Accademia Arco è stata incaricata dell’ideazione e  cura dell’evento di inaugurazione della mostra. Per l’occasione la Fondazione ha organizzato il concerto del pianista M° Massimo Cappello, oltre ad offrire il catering.

Serata speciale di inaugurazione del “Bicentenario di Gogol’ - Roma 2009”

30 settembre 2009
Caffè Greco, Roma
In collaborazione con:

Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Ministero della Cultura della Federazione Russa.

Con il Patrocinio di:

Ambasciata della Federazione Russa in Italia, Comune di Roma, Società Italiana Autori ed Editori, Dipartimento di Beni Culturali, Musica e Spettacolo dell’Università di Tor Vergata

Intervengono: i Ministri della Cultura della Russia e dell'Italia e i membri del Comitato scientifico.

Jazzando 2009

9 - 13 giugno 2009
Teatro Ruskaja dell’Accademia Nazionale di Danza, Roma
In collaborazione con:

Ministero per i Beni e le Attività Culturali

Con il Patrocinio di:

Regione Lazio, dalla Provincia di Roma e dal Comune di Roma.

Direzione artistica: Michele Staino