Un contributo prezioso

COSA PUOI FARE TU

Diventare sostenitore o sponsor tecnico di una o più iniziative significa offrire donazioni, competenze strumenti utili per la realizzazione dei nostri progetti scientifici, artistici, sociali. La tua collaborazione o donazione sarà accolta e organizzata per raggiungere il massimo risultato, e tu farai parte di un tutto.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni.

COSA POSSIAMO FARE NOI

Garantiamo massima visibilità a tutti i sostenitori e sponsor tecnici durante tutto il percorso di comunicazione dell‘iniziativa prescelta.
Il logo di ciascun sostenitore e sponsor tecnico è sempre presente sui nostri veicoli promozionali (sito web, invito, brochure, manifesto, etc) e valorizzato al massimo delle nostre possibilità.
Pertanto ogni progetto della Fondazione può rappresentare, oltre che una vera avventura condivisa, un sicuro ritorno di immagine per ognuno che vorrà partecipare.
Ti aspettiamo!

Sostenere la Fondazione Internazionale Accademia Arco significa condividere eventi di scambio culturale capaci sia di unire che di far crescere.